Testo di ' A Fila Anda ' di Silvanno Salles

Tá se achando demais
Tá pisando sem dó
Tá fazendo besteira uma atrás da outra
Tá querendo ficar só
Tá perdendo a razão

Vê se cai na real
Porque o ontem não volta
O amanhã não espera
E você pode se dar mal

Você não pensa no que fala
E acaba sempre machucando quem te dá amor
Insiste em me olhar de cima
Eu sinto que não tem mais clima

A gente acabou
Não agüento mais, cansei
Quero esquecer o que chorei
De tanto desamor o amor desanda

A fila anda, a fila anda, a fila anda
Foi você quem quis assim
Abusou demais, pisou em mim
Doeu e aí então saltei de banda

A fila anda, a fila anda, a fila anda
Você não pensa no que fala...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Fila Anda di Silvanno Salles.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Fila Anda di Silvanno Salles, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Fila Anda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Fila Anda di Silvanno Salles sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Fila Anda ? Avere a portata di mano il testo della canzone A Fila Anda di Silvanno Salles può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Silvanno Salles, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Fila Anda ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Fila Anda nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Fila Anda di Silvanno Salles, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Fila Anda di Silvanno Salles.