Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Carência che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carência di Silvanno Salles, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quando você me deixou a minha vida desabou. quando
Você me deixou a o meu mundo desabou, eu não sabia
Que a separação faz um homem chorar feito criança
Com medo da escuridão eu tô com frio vem me aquecer
Estou sozinho não a guento a solidão tô com saudade
Por favor volte pra mim amor não me deixe assim,
Amor não me deixe assim.
Eu tô carente eu tô, eu tô carente do seu amor 2x
Repete do inicio ao fim
Otras canciones de Silvanno Salles
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carência di Silvanno Salles.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carência era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Carência è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carência di Silvanno Salles sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Silvanno Salles, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carência ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carência nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carência di Silvanno Salles, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.