Testo di 'O Terço' di Silvano e Convidados

Vuoi conoscere il testo di O Terço di Silvano e Convidados? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Terço che stavi cercando.

O Terço è una canzone di Silvano e Convidados il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

1- Peguei o terço,me apresentei a Deus, para fazer a oração que a Jesus antecedeu/ Pois a Bíblia assim o diz que o anjo anunciou, a mensagem que o Pai ,a Maria enviou
Ref: Ave cheia de graça Deus é contigo, bendita és
Bendito será o teu fruto, o nosso senhor Jesus (bis)
2- Ao perceber, a importância desta prece,pedi perdão se antes não a fiz/ Esta prece é a mais forte, ela tem muito mais luz,nesta prece está contida a presença de Jesus
3- Existe quem não te aceite ó Maria,mas Deus que é Pai,te fez mãe filha e mulher/Se Deus precisou de ti pra ser mãe do salvador,se não te aceitam por mãe, quem será que os gerou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Terço è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Terço di Silvano e Convidados, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Terço era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Terço di Silvano e Convidados, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Terço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Terço? Avere a portata di mano il testo della canzone O Terço di Silvano e Convidados può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Terço di Silvano e Convidados.