Testo di 'A Conta' di Silvestre Kuhlmann

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Conta che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Conta di Silvestre Kuhlmann, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Conta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Conta di Silvestre Kuhlmann? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando me deito, a escuridão me aponta
O seu dedo comprido acusador
Vem me lembrar que eu sou um devedor
E é cada vez maior a minha conta

Sou devedor. E é dívida de monta
Pois vim desperdiçando o meu amor
E, se passasse agora o cobrador
Seria humilhante a minha afronta

Mesmo exilado em minha Babilônia
Não me abandono ao tremedal da insônia
E logo volto o meu olhar à cruz

Lá no madeiro, a conta foi cravada
Ilegível agora, e ensanguentada
Pelo divino sangue de Jesus

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Conta di Silvestre Kuhlmann, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Conta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Conta? Avere a portata di mano il testo della canzone A Conta di Silvestre Kuhlmann può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Silvestre Kuhlmann, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Conta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Conta nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Conta di Silvestre Kuhlmann.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Conta di Silvestre Kuhlmann, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Conta di Silvestre Kuhlmann.