Testo di 'A Oferta da Viúva Pobre' di Silvestre Kuhlmann

Vuoi conoscere il testo di A Oferta da Viúva Pobre di Silvestre Kuhlmann? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Oferta da Viúva Pobre di Silvestre Kuhlmann, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Oferta da Viúva Pobre? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Oferta da Viúva Pobre di Silvestre Kuhlmann? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bem sei que não sou nobre
O valor do que trago se encobre
Dos que não me veem por dentro

Duas moedas de cobre
Oferta da viúva pobre
O meu tudo ofereço

Aquele que vê a ação
Tudo vê, sonda o coração
Se pões do teu ouro
Na arca do tesouro
Se é muito o que te sobra
Deus sonda a tua obra

Vale mais se do pouco
Tudo ofertas
E entregas teu sustento
De mãos abertas

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Oferta da Viúva Pobre di Silvestre Kuhlmann.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Oferta da Viúva Pobre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Oferta da Viúva Pobre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Oferta da Viúva Pobre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Oferta da Viúva Pobre? Avere a portata di mano il testo della canzone A Oferta da Viúva Pobre di Silvestre Kuhlmann può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Oferta da Viúva Pobre di Silvestre Kuhlmann.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Oferta da Viúva Pobre di Silvestre Kuhlmann.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Oferta da Viúva Pobre di Silvestre Kuhlmann, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.