Testo di 'Cultos' di Silvestre Kuhlmann

Sábios, ajuntai os alfarrábios;
Doutos, recolhei os livros soltos,
E uma grande montanha tereis.

Amassai feito banana a curta cultura humana,
Espremei desesperados gota a gota
Os postulados, teoremas e tratados de uma vez.

E vede se esse sumo mata a sede devida,
Se esse sumo mata a morte sem norte nem vida,
E vereis toda a ciência congruente que ajuntais
Impotente contra a ausência de eterna paz.

Aprendei a tabuada
Sem complexo de doutor
Que jamais uma coisa criada
É maior que o Criador.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cultos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cultos di Silvestre Kuhlmann, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cultos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cultos di Silvestre Kuhlmann sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cultos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cultos di Silvestre Kuhlmann, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cultos di Silvestre Kuhlmann.