Testo di 'Lá Vai Abraão' di Silvestre Kuhlmann

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lá Vai Abraão di Silvestre Kuhlmann, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Lá vai abraão subindo o monte
Com seu filho, companheiro,
Com a faca na mão, franzida a fronte,
Sem novilho, sem cordeiro;

Levando, exausto, para o holocausto,
O seu menino, único herdeiro,
É grande o susto, imenso o baque
Deus pedir-lhe justo isaque.

Obediente, reverente, segue em frente;
Em meio à dor, houve um fato salvador;
Em pleno ato ouviu um brado:“não faças isso!”
“é pago o custo do compromisso

Olha ao lado o carneiro
Que simboliza o meu filho que resoluto,
Em holocausto, substituto,
Levará o pecado do mundo inteiro.”

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lá Vai Abraão di Silvestre Kuhlmann.

Sapere cosa dice il testo di Lá Vai Abraão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lá Vai Abraão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lá Vai Abraão di Silvestre Kuhlmann, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lá Vai Abraão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lá Vai Abraão di Silvestre Kuhlmann sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lá Vai Abraão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lá Vai Abraão di Silvestre Kuhlmann.