Testo di 'Marta, Marta' di Silvestre Kuhlmann

Marta, Marta è una canzone di Silvestre Kuhlmann il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Passando jesus por uma aldeia
Viu certa mulher chamada marta
Que disse: "meu bom mestre, não partas
Entra pela porta, espera a ceia."

E ela, cercada de serviços
Os braços da irmã vê, omissos,
E pergunta ao mestre: não vês?
Pede que me ajude! nada fez!

Marta, marta, estás afadigada
Em tantos trabalhos distraída
Ansiosa pela sua vida
Dando voltas em torno do nada?

Tu te sentes sozinha e traída
Melhor escolher a boa parte
Que não lhe será subtraída
E é bem mais que casa e que comida

Isto descobriu hoje maria:
Uma coisa só é necessária:
Assentar-se aos meus pés, atenta
A ouvir minha voz que acalenta.

Sentiti come una star cantando la canzone Marta, Marta di Silvestre Kuhlmann, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Marta, Marta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marta, Marta? Avere a portata di mano il testo della canzone Marta, Marta di Silvestre Kuhlmann può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Silvestre Kuhlmann, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Marta, Marta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Marta, Marta nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Marta, Marta di Silvestre Kuhlmann.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Marta, Marta di Silvestre Kuhlmann.