Testo di 'Nascer do Alto' di Silvestre Kuhlmann

Nascer do Alto è una canzone di Silvestre Kuhlmann il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nascer do Alto di Silvestre Kuhlmann, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nascer do alto, no mais fundo espanto
Cegado pela Luz que tudo aclara
E mergulhar no Azeite que me sara
E as lágrimas adoça do meu pranto

Nascer do alto é renascer, enquanto
Cessa a angústia mortal que me afogara
E o deserto areal se faz seara
Fertilizado pelo Orvalho santo

Nascer do alto é respirar na alma
O sopro suave dessa Brisa calma
Que não se cansa nunca de soprar

E, abrindo mão de todas as certezas
Ser arrastado pelas Correntezas
Até o azul de um infinito mar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nascer do Alto di Silvestre Kuhlmann.

Sapere cosa dice il testo di Nascer do Alto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nascer do Alto di Silvestre Kuhlmann sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nascer do Alto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nascer do Alto? Avere a portata di mano il testo della canzone Nascer do Alto di Silvestre Kuhlmann può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nascer do Alto di Silvestre Kuhlmann, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nascer do Alto di Silvestre Kuhlmann.