Testo di 'O Andarilho' di Silvestre Kuhlmann

Tu vês a mão vazia do mendigo
Estendida na tua direção?
Exatamente assim, a tua mão
É contemplada por um Deus amigo

Tu vês esse andarilho sem abrigo
Que não tem casa nem mastiga um pão?
Assim a fome do teu coração
Comove o Deus que sempre está contigo

Ele também mendiga, ele tem fome
E, misturado à multidão sem nome
Vai, humilde, a bater de porta em porta

Quem sabe, um dia, coração, compreendes
E, comovido, a tua mão estendes
E a Vida invade a tua alma morta?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Andarilho di Silvestre Kuhlmann.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Andarilho di Silvestre Kuhlmann, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Andarilho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Andarilho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Andarilho di Silvestre Kuhlmann sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Andarilho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Andarilho di Silvestre Kuhlmann.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Andarilho di Silvestre Kuhlmann.