Testo di 'Passadas Firmes' di Silvestre Kuhlmann

Vuoi conoscere il testo di Passadas Firmes di Silvestre Kuhlmann? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Passadas Firmes di Silvestre Kuhlmann, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

São firmes as passadas
Dos pés outrora feridos
Segura forte a espada
A maõ livre, não mais pregada

É alta a sua fronte
E ninguém mais lhe afronta
E exércitos sem conta
Não conseguem impedi-lo

Que alvoroço é esse
Na morada do altíssimo?
Que tremor é esse
Nas paredes do palácio?
Um homem acaba de chegar
E diz que vai entrar!

Que alvoroço é esse
Na morada do altíssimo?
Que tremor é esse
Nas paredes do palácio?
Os inabaláveis portais
Se fazem pequenos demais
Levantai, levantai, ó portais

E ele passa por eles
Fazendo-os tremer e ruir
Sem dizer uma palavra
Ocupa a direita do pai

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Passadas Firmes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Passadas Firmes di Silvestre Kuhlmann sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Passadas Firmes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Passadas Firmes? Avere a portata di mano il testo della canzone Passadas Firmes di Silvestre Kuhlmann può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Silvestre Kuhlmann, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Passadas Firmes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Passadas Firmes nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Passadas Firmes di Silvestre Kuhlmann.