Testo di 'Segurança Em Deus' di Silvestre Kuhlmann

Vuoi conoscere il testo di Segurança Em Deus di Silvestre Kuhlmann? Sei nel posto giusto.

Segurança Em Deus è una canzone di Silvestre Kuhlmann il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Segurança Em Deus di Silvestre Kuhlmann, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Segurança Em Deus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Segurança Em Deus di Silvestre Kuhlmann? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na incerteza, estampe um sorriso
No vale escuro não há o que temer
Trago as rédeas da sua vida em minhas mãos
E o cajado do bom pastor

Não diga a mim o tamanho dos problemas
Diga aos problemas o tamanho do teu Deus
Na confiança está a tua força
Em repousares, a salvação

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Segurança Em Deus è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Segurança Em Deus di Silvestre Kuhlmann, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Segurança Em Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Segurança Em Deus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Segurança Em Deus di Silvestre Kuhlmann sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Segurança Em Deus di Silvestre Kuhlmann.