Testo di 'Tenho Tudo' di Silvestre Kuhlmann

Vuoi conoscere il testo di Tenho Tudo di Silvestre Kuhlmann? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tenho Tudo che stavi cercando.

Tenho Tudo è una canzone di Silvestre Kuhlmann il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tem coisas que machucam minha alma
Pecados que me revolvem na lama
Tormentos que me reviram na cama
Pensamentos que me tiram a calma

Tem um que ri com gosto e bate palma
Este, em definitivo não me ama
Armadilhas e teias sempre trama
Alimentando as mazelas e o trauma

Mas tem um que por mim deu Sua vida
Não me castiga com fúria devida
Me chama amigo, e mostra seu carinho

E diz, quem deu a vida não dá tudo?
E dá-me paz, amor, perdão, escudo
Proteção, alegria, pão e vinho

Sentiti come una star cantando la canzone Tenho Tudo di Silvestre Kuhlmann, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tenho Tudo di Silvestre Kuhlmann sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tenho Tudo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tenho Tudo? Avere a portata di mano il testo della canzone Tenho Tudo di Silvestre Kuhlmann può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Silvestre Kuhlmann, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tenho Tudo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tenho Tudo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tenho Tudo di Silvestre Kuhlmann.