Testo di 'De Pensar Tantos Anos' di Silvinho

De Pensar Tantos Anos è una canzone di Silvinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Pensar Tantos Anos di Silvinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

De pensar que um dia eu te amei
E chorei tantas vezes
De pensar que eu até morreria
Se eu ti perdesse

De pensar quantas noites perdi
Esperando você
De pensar quanto tempo eu sofri
E você nem ai, que mágoa

De pensar que um dia eu te amei
E chorei tantas vezes
De pensar que eu não resistiria
Longe dos teus abraços

De pensar que eu resisti a tudo
E não sinto saudade
De pensar que hoje estou sozinho
E não sinto vontade

Porque tudo
Tudo passa e você
Você também passou

Ainda existe
A esperança que um dia
Eu encontre um outro amor

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Pensar Tantos Anos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Pensar Tantos Anos di Silvinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Pensar Tantos Anos? Avere a portata di mano il testo della canzone De Pensar Tantos Anos di Silvinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Silvinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De Pensar Tantos Anos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De Pensar Tantos Anos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De Pensar Tantos Anos di Silvinho.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come De Pensar Tantos Anos di Silvinho.