Testo di 'Não Diga Adeus' di Silvinho

Não Diga Adeus è una canzone di Silvinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se tudo tem que se acabar
Não diga adeus
Eu quero somente pensar
Que voltarás
Tal qual a primeira vez
Que te encontrei
E pude amar assim como eu sonhei

Não quero que guarde de mim
Nenhum rancor
Porque sinceramente dei o meu amor
Mas tu mataste minha ilusão
De ter teu beijo somente para mim
Podes partir tudo chegou ao fim

Se tutto deve finire
Non dire addio
Io voglio solo pensare
Che tornerai
Proprio come la prima volta
Ti ho trovato
E potrei amare come ho sognato

Non voglio che tu me dare da te
Nessun rancore
Perché sinceramente ho dato il mio amore
Ma hai ucciso la mia illusione
Per il tuo bacio soi tanto per me
Puoi partire che tutto arribatto sia fine

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Diga Adeus di Silvinho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Diga Adeus di Silvinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Diga Adeus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Diga Adeus di Silvinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Diga Adeus di Silvinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Diga Adeus? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Diga Adeus di Silvinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Diga Adeus di Silvinho.