Testo di 'Ponta de Areia (part. Milton Nascimento)' di Silvio Brito

Vuoi conoscere il testo di Ponta de Areia (part. Milton Nascimento) di Silvio Brito? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Ponta de Areia (part. Milton Nascimento)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ponta de Areia (part. Milton Nascimento) di Silvio Brito? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ponta de areia, ponto final
Da Bahia à Minas, estrada natural
Que ligava Minas ao porto, ao mar
Caminho de ferro mandaram arrancar
Velho maquinista com seu boné
Lembra o povo alegre que vinha cortejar

Maria Fumaça, não canta mais
Para moças, flores, janelas e quintais
Na praça vazia, um grito uai
Casas esquecidas, viúvas nos portais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ponta de Areia (part. Milton Nascimento) di Silvio Brito.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ponta de Areia (part. Milton Nascimento) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ponta de Areia (part. Milton Nascimento) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ponta de Areia (part. Milton Nascimento) di Silvio Brito, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ponta de Areia (part. Milton Nascimento) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ponta de Areia (part. Milton Nascimento) di Silvio Brito.