Testo di 'Eu Sonhei Que Estavas Tão Linda' di Silvio Caldas

Eu sonhei que tu estavas tão linda
Numa festa de raro esplendor
Teu vestido de baile, lembro ainda
Era branco, todo branco meu amor

A orquestra tocava umas valsas dolentes
Tomei-te aos braços, fomos dançando, ambos silentes
E os pares que rodeavam entre nós
Diziam coisas, trocavam juras a meia voz

Violinos enchiam o ar de emoções
E de desejos, uma centena de corações
Pra despertar teu ciúme tentei flertar alguém
Mas tu não flertastes ninguém

Olhavas só para mim
Vitórias de amor cantei
Mas foi tudo um sonho acordei

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Sonhei Que Estavas Tão Linda di Silvio Caldas.

Sapere cosa dice il testo di Eu Sonhei Que Estavas Tão Linda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Sonhei Que Estavas Tão Linda di Silvio Caldas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Sonhei Que Estavas Tão Linda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Sonhei Que Estavas Tão Linda? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Sonhei Que Estavas Tão Linda di Silvio Caldas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Silvio Caldas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Sonhei Que Estavas Tão Linda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Sonhei Que Estavas Tão Linda nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Sonhei Que Estavas Tão Linda di Silvio Caldas.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Sonhei Que Estavas Tão Linda di Silvio Caldas.