Testo di 'Seresta N° 5' di Silvio Caldas

Seresta N° 5 è una canzone di Silvio Caldas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Na solidão da minha vida,
morrerei, querida, do teu desamor,
muito embora me desprezes,
te amarei constante,
sem que a ti distante
chegue a longe e triste voz do trovador.
Feliz te quero! Mas se um dia
toda essa alegria se mudasse em dor,
ouvirias do passado, a voz do meu carinho
repetir baixinho, a meiga e triste confissão
do meu amor.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Seresta N° 5 di Silvio Caldas.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Seresta N° 5 di Silvio Caldas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Seresta N° 5 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Seresta N° 5 di Silvio Caldas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Seresta N° 5 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Seresta N° 5 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seresta N° 5 di Silvio Caldas.