Testo di 'Terra de Iaiá' di Silvio Caldas

Terra de Iaiá è una canzone di Silvio Caldas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Terra de Iaiá di Silvio Caldas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Terra de Iaiá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Terra de Iaiá di Silvio Caldas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cocada preta Ioiô?

Quem quiser conhecer
O Brasil brasileiro, meu bem
Tem que uma vez ir à Bahia, se tem
Ver o batuque assim!
- Ver o Senhor do Bonfim

Mamãezinha que morreu
Muita vez ensinou
Que na Bahia de Iaiá
De Ioiô
Foi que o Brasil nasceu

Zorô canjiquinha, acará
Quingombô pra Iaiá
E Ioiô
A baiana é feiticeira
Tem todo xodó da brasileira

Amor, diferente que dá aqui
É o de lá, doce amor de Iaiá
- Nosso sinhô do Bonfim
Guarde uma baiana para mim

Canjiquinha quente, Sinhá?

Sentiti come una star cantando la canzone Terra de Iaiá di Silvio Caldas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Terra de Iaiá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Terra de Iaiá di Silvio Caldas.