Testo di 'O Mar e o Cais' di Silvio Di Oliveira

Vuoi conoscere il testo di O Mar e o Cais di Silvio Di Oliveira? Sei nel posto giusto.

O Mar e o Cais è una canzone di Silvio Di Oliveira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Mar e o Cais di Silvio Di Oliveira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Mar e o Cais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Mar e o Cais di Silvio Di Oliveira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O mar e o cais
Vejo a chuva caindo
Perto do arco-iris no céu
Legal saber que o sol
Ainda não parou de brilhar
Tudo era raro tão claro
Feito uma gaivota no mar legal
Sinto saudades dos fortes
Que já não me fazem sonhar
Legal saber que eles pode me procurar
Sigo o segredo da rosa
Que vai ser dificil encontrar legal
Refrão:
O mar e o cais os ventos mais
Nas sombras de deus
Parecem brilhar
O tempo e a cor o sol e o calor
Vão chegar

Play Escuchar "O Mar e o Cais" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Silvio Di Oliveira

Sentiti come una star cantando la canzone O Mar e o Cais di Silvio Di Oliveira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Mar e o Cais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Mar e o Cais di Silvio Di Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.