Testo di 'Não Era Pra Ser Assim' di Silvio Prandel

Vuoi conoscere il testo di Não Era Pra Ser Assim di Silvio Prandel? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Era Pra Ser Assim di Silvio Prandel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Olho da janela do meu quarto
eu vejo nosso mundo lindo hoje dentro,
de um porta retrato

Olho para as luzes da cidade
já não tem o mesmo brilho, teu sorriso
pra mim é uma saudade

A gente começou na primavera e quando acordou já era
um sonho lindo que se desfez

Mas, brigas desavenças todo mundo tem
e uma história que convém merece uma chance, uma outra vez

Não era pra ser assim,
esse amor que a gente sonhou,
era pra vida inteira

Não era pra ser assim,
é loucura por fim numa história que é verdadeira

Play Escuchar "Não Era Pra Ser Assim" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Era Pra Ser Assim di Silvio Prandel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Era Pra Ser Assim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Era Pra Ser Assim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Era Pra Ser Assim? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Era Pra Ser Assim di Silvio Prandel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Silvio Prandel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Era Pra Ser Assim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Era Pra Ser Assim nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Era Pra Ser Assim di Silvio Prandel.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Era Pra Ser Assim di Silvio Prandel.