Testo di 'Nunca He Creído Que Alguien Me Odia' di Silvio Rodriguez

Nunca He Creído Que Alguien Me Odia è una canzone di Silvio Rodriguez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nunca He Creído Que Alguien Me Odia di Silvio Rodriguez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nunca He Creído Que Alguien Me Odia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nunca He Creído Que Alguien Me Odia di Silvio Rodriguez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nunca he creído que alguien me odia
Aunque me hayan querido matar
Tras mis asesinos se esconde otra fuerza
Que si es mi enemiga mortal

Todos los tipos de muerte hacen cola
Ante mi puerta, esperando su hora
El instrumento es quien cambia de rostro
Pero yo sé que hay un único odio

Sé que todas las palabras
Con que le canto a la vida
Vienen con muerte también
Sé que el pasado me odia
Y que no va a perdonarme
Mi amor con el porvenir

Por eso manda verdugos
Con todos los uniformes
Mi asesino es el pasado
Aunque con mano de hombre

Siempre que un hombre le pega a otro hombre
No es al cuerpo al que le quiere dar
Dentro del puño va el odio a una idea
Que lo agrede, que lo hace cambiar

Cuando lo quieto se siente movido
Todo cambia de sentido
Y en la medida en que todo acelera
Sigue cambiando la esfera

Siempre tendré un enemigo
Con el semblante arrugado
Y más cansado que yo
El que al largo de su sombra
Quiera cortar la medida
De cada revolución

Y ya se dijo que es más grande
Que el más grande de nosotros
Y ya se dijo que se hace
Para otros, para otros

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nunca He Creído Que Alguien Me Odia di Silvio Rodriguez.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nunca He Creído Que Alguien Me Odia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nunca He Creído Que Alguien Me Odia di Silvio Rodriguez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nunca He Creído Que Alguien Me Odia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nunca He Creído Que Alguien Me Odia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nunca He Creído Que Alguien Me Odia di Silvio Rodriguez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nunca He Creído Que Alguien Me Odia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nunca He Creído Que Alguien Me Odia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nunca He Creído Que Alguien Me Odia? Avere a portata di mano il testo della canzone Nunca He Creído Que Alguien Me Odia di Silvio Rodriguez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nunca He Creído Que Alguien Me Odia di Silvio Rodriguez.