Me quedaré en España compañero-,
me dijiste con gesto enamorado.
Y al fin sin tu edificio tronante de guerrero
en la hierba de España te has quedado.
De una forma vestida de preclara,
has perdido las plumas y los besos
con el sol español puesto en la cara
y el de Cuba en los huesos.
Ante Pablo los días se abstienen ya y no andan.
No temáis que se extinga su sangre sin objeto
porque éste es de los muertos que crecen y se agrandan
aunque el tiempo devaste su gigante esqueleto.
Otras canciones de Silvio Rodriguez
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canción de Pablo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Canción de Pablo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canción de Pablo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canción de Pablo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canción de Pablo? Avere a portata di mano il testo della canzone Canción de Pablo di Silvio Rodriguez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Silvio Rodriguez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canción de Pablo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canción de Pablo nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canción de Pablo di Silvio Rodriguez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canción de Pablo di Silvio Rodriguez.