Testo di 'La Muerte Espera Por Ahí' di Silvio Rodriguez

La Muerte Espera Por Ahí è una canzone di Silvio Rodriguez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Las piedras crecen al compás de la raíz,
la roca mece la violencia en su vejez,
la muerte espera por ahí.
Se pierde un niño en la garganta,
toda la muerte se levanta,
agua mal las razones,
se clava un largo duelo en la amistad
y a descansar.

No sé, no sé, no sé, no sé, no sé, no sé,
si con la risa viene el mar perdiendo fe,
la muerte espera por ahí.
Y se derriten las mañanas
pegando un clavo en las ventanas,
puede el árbol callarse,
puede el mundo enfermarse,
las iglesias besarse,
la muerte espera por ahí.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Muerte Espera Por Ahí di Silvio Rodriguez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Muerte Espera Por Ahí era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Silvio Rodriguez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Muerte Espera Por Ahí... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Muerte Espera Por Ahí nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Muerte Espera Por Ahí di Silvio Rodriguez.