Testo di 'Céu Ou Inferno' di Silvio Sodré

Vuoi conoscere il testo di Céu Ou Inferno di Silvio Sodré? Sei nel posto giusto.

Céu Ou Inferno è una canzone di Silvio Sodré il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Céu Ou Inferno di Silvio Sodré, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Céu Ou Inferno? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Céu Ou Inferno di Silvio Sodré? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não existe lugar destinado a castigo eterno
Pois Deus sempre nos dá uma chance de redenção
Como pode alguém ser feliz no paraíso
Ao saber que pra sempre padece o seu irmão

Graça ou desgraça não é mais que um estado interno
Cada um traz em si o seu próprio céu ou inferno
Não existe lugar destinado a castigo eterno
Cada um traz em si o seu próprio céu ou inferno

De que vale ter a eternidade pra descansar
Se é trabalhando que nos realizamos pra um bem maior
Vamos juntos contruir na terra o paraíso
Externar nosso estado de espírito num mundo melhor

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Céu Ou Inferno era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Céu Ou Inferno di Silvio Sodré sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Silvio Sodré, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Céu Ou Inferno... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Céu Ou Inferno nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Céu Ou Inferno di Silvio Sodré.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Céu Ou Inferno di Silvio Sodré, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.