Testo di 'Nearer My God To Thee - Epic Version (In Russian)' di Simon Khorolskiy

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nearer My God To Thee - Epic Version (In Russian) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nearer My God To Thee - Epic Version (In Russian) di Simon Khorolskiy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Blizhe, Gospod', k Tebe
Blizhe k Tebe
Khotya b krestom prishlos'
Podnyat'sya mne
Nuzhno odno lish' mne

Blizhe, Gospod', k Tebe
Blizhe, Gospod', k Tebe
Blizhe k Tebe

V pustyne strannik ya
I noch' temna
Otdykh na kamne lish'
Naydet glava

No serdtse i vo sne

Blizhe, Gospod', k Tebe
Blizhe, Gospod', k Tebe
Blizhe k Tebe

I probudyas' ot sna
Pesn' vospoyu
Tvoyey khvaloy, Khristos
Plach zamenyu
V skorbi otrada mne

Blizhe, Gospod', k Tebe!
Blizhe, Gospod', k Tebe!
Blizhe, k Tebe!

Kogda zemnuyu zhizn'
Okonchu ya
Kogda vo slavu Ty
Vvedesh' menya
Vechnaya radost' mne

Blizhe, Gospod', k Tebe
Blizhe, Gospod', k Tebe
Blizhe, k Tebe

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nearer My God To Thee - Epic Version (In Russian) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nearer My God To Thee - Epic Version (In Russian) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Simon Khorolskiy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nearer My God To Thee - Epic Version (In Russian)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nearer My God To Thee - Epic Version (In Russian) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nearer My God To Thee - Epic Version (In Russian) di Simon Khorolskiy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nearer My God To Thee - Epic Version (In Russian) di Simon Khorolskiy.