Testo di 'Siempre Hay Tiempo Para Morir' di Sin Perdón

Vuoi conoscere il testo di Siempre Hay Tiempo Para Morir di Sin Perdón? Sei nel posto giusto.

Siempre Hay Tiempo Para Morir è una canzone di Sin Perdón il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Siempre Hay Tiempo Para Morir di Sin Perdón, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Entre agujas me abrazaban lagrimas de sangre
justo frente a mis narices,reventaron de dolor
apesar de todo sonreia
tube que vivir y ver como morian los sueños

Lograr que mas alla del tiempo
la muerte fuera imposible
apenas nacemos lo suficientemente lejos
para morir

Esas lagrimas me amaban y rogaban
dulces ojos llenos de dolor
daba heridas que evidencian que el invierno aun no cesa
descurimos que la vida era solo una hermosa ilusion

Lograr que mas alla del tiempo la muerte fuera imposible
apenas nacemos lo suficientemente lejos
para morir

Sentiti come una star cantando la canzone Siempre Hay Tiempo Para Morir di Sin Perdón, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Siempre Hay Tiempo Para Morir è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Siempre Hay Tiempo Para Morir di Sin Perdón sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Siempre Hay Tiempo Para Morir perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Siempre Hay Tiempo Para Morir di Sin Perdón.