Testo di 'Factory Girl' di Sinead O'Connor

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Factory Girl che stavi cercando.

Factory Girl è una canzone di Sinead O'Connor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

As I went out walking one fine summer morning
The birds in the bushes did whistle and sing
The lads and the lassies in couples were courtin'
Going back to the factory their work to begin

He spied one among them, she was fairer than any
Her cheeks like the red rose that blooms in the spring
Her hair like the lily that grows in yon valley
She was only a hard working factory girl

He steps up beside her, more closely to view her
She says "My young man, don't stare me so
I've gold in my pocket and silver as well
No more will I answer that factory call"

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Factory Girl di Sinead O'Connor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Factory Girl di Sinead O'Connor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Factory Girl è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Factory Girl di Sinead O'Connor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sinead O'Connor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Factory Girl... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Factory Girl nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Factory Girl di Sinead O'Connor.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Factory Girl di Sinead O'Connor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.