Testo di 'Carriers Of The Black Plague' di Sinister Demise

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carriers Of The Black Plague di Sinister Demise, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Carriers Of The Black Plague? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Carriers Of The Black Plague di Sinister Demise? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Scum
Living breathing scum
Be gone from the Earth
Earth

Look, around at our world
Our streets
Are so plagued with scavengers
I cannot stand them
I/we must destroy them

Don't try to sell yourself
You fool
Your scabs sicken me
The sewer calls you home
Let me take you there

Only I know. I know
That these scavengers are carrying the plague

the world no longer cares
the black plague
Will take over
This world forever and ever

Dog shit is your daily meal
Rat shit a delicacy
Solo: Niall
Don't prance near me
With your filthy ways
I might just get a rash

Look, around at our world
Our streets
Are so plagued with scavengers
I cannot stand them
I/we must destroy them

Play Escuchar "Carriers Of The Black Plague" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Sinister Demise

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carriers Of The Black Plague di Sinister Demise, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carriers Of The Black Plague di Sinister Demise sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carriers Of The Black Plague? Avere a portata di mano il testo della canzone Carriers Of The Black Plague di Sinister Demise può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sinister Demise, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carriers Of The Black Plague... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carriers Of The Black Plague nell'album.