Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mirage che stavi cercando.
Mirage è una canzone di Siouxsie And The Banshees il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
I'm just a vision on your TV screen
Just something conjured from a dream
Seen thro' your x-ray eyes,
A see-thro' scene
The image is no images
It's not what it seems.
My limbs are like palm trees
Swaying in no breeze
My body's an oasis
To drink from as you please
I'm not seeing what I'm meant to believe in
Your non excuse for human being.
It's not plain to see
That I'm playing with me
A photo-fit of loose ends, framed in 3-D
Seen thro' your x-ray eyes,
A see-thro' scene
The image is no images
It's not what it seems
Otras canciones de Siouxsie And The Banshees
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mirage è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Mirage ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mirage di Siouxsie And The Banshees sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mirage perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Siouxsie And The Banshees, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mirage ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mirage nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mirage di Siouxsie And The Banshees, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mirage di Siouxsie And The Banshees.