Se hai cercato a lungo il testo della canzone Povo da Montanha di Sirlan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Povo da Montanha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Povo da Montanha di Sirlan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ando por essas ruas
Como quem vai se despedir
Vejo gente cansada
Feia, e fraca tão pra lá
Povo da montanha
Esse seu viver me espanta
Onde sua gloria
Cadê a coragem antiga
Quero nessas ladeiras
Nessas esquinas conversar
Mas não sei o que é há
Não sei o que houve ou haverá
Povo da montanha
Vê se acende sua chama
Faça alguma coisa
Mande abrir o rio verde
Trem na serra brilhou
Barulho risonho, de estação
Sou de um povo fechado
Morro inteiro, interior
Sou de um povo aberto
Minas, mineral, minero
Povo da montanha
Seja alegre não se espante
Papagaio voar
O céu de uma azul de arrebentar
É mais fácil sorrir
E muito mas fácil que chorar
Povo da montanha
Poem pra fora suas magoas
Abre as janelas, para respirar a vida
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Povo da Montanha di Sirlan.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Povo da Montanha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Povo da Montanha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Povo da Montanha di Sirlan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Povo da Montanha? Avere a portata di mano il testo della canzone Povo da Montanha di Sirlan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Povo da Montanha di Sirlan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.