Testo di 'Sob o Céu de Fevereiro' di Sistema Clandestino

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sob o Céu de Fevereiro che stavi cercando.

Sob o Céu de Fevereiro è una canzone di Sistema Clandestino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sob o Céu de Fevereiro di Sistema Clandestino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sob o Céu de Fevereiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sob o Céu de Fevereiro di Sistema Clandestino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Num dia desses de verão
Foi quando aconteceu
Eu vi aquele moleque passar
Banhado em mel
Não consegui deixar de olhar


Seu corpo molhado
Derramava um estado
De altas vibrações
Fazendo o mundo inteiro parar
Sob o céu de fevereiro


Nem o poder, a fama ou o dinheiro
Nada disso tem comparação
Ao doce atrevimento
Daquela degustação de corpos
Rolada no seu apartamento


Lá onde o tempo parou
Nenhuma onda inundou
Ele esta ali novamente
Cavalheiro moleque, cavalheiro dos mares
Sob o mesmo céu de fevereiro
Atraindo todos meus olhares

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sob o Céu de Fevereiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sob o Céu de Fevereiro di Sistema Clandestino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sob o Céu de Fevereiro di Sistema Clandestino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sob o Céu de Fevereiro di Sistema Clandestino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sob o Céu de Fevereiro di Sistema Clandestino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.