Testo di 'Cantador Latino' di Sivuca

Vuoi conoscere il testo di Cantador Latino di Sivuca? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cantador Latino di Sivuca, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Minha pele é como a noite
O olhar é como o dia
Meu canto irmao é como o açoite
Da ventania
Minha mao é um cavaleiro
Violao é a montaria
Meu canto é como um bandoleiro
Sem regalia
Meu pensamento é proibido
A minha vida é uma agonia
Meu canto é um animal ferido
Lambendo a cria
Meu coração é um cao selvagem
Uivando atras de companhia
Meu canto é um canto de coragem
E covardia
Minha garganta é uma navalha
A minha voz é uma sangria
Meu canto é um canto de batalha
Da maioria
O meu trabalho é como um estorvo
Meu canto é morto á revelia
Mas morto um canto eu canto um novo
No outro dia

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cantador Latino di Sivuca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Cantador Latino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cantador Latino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cantador Latino di Sivuca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cantador Latino perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sivuca, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cantador Latino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cantador Latino nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cantador Latino di Sivuca, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.