Testo di 'An Apology' di Sixpence None The Richer

An Apology è una canzone di Sixpence None The Richer il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone An Apology? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di An Apology di Sixpence None The Richer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Questions flew
And words were hurled into the air
And when the smoke had cleared
I saw you lying there
I used my words like bullets in a gun
To pick your ego off like skeet flung
In the gallery of fools

Too many words come from my mouth
I wish would remain unsaid
Oh I've had to eat them all and now I must confess

It was a silly thing to say to you
It was a silly thing to say to you, I know

We know

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di An Apology di Sixpence None The Richer.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di An Apology è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con An Apology di Sixpence None The Richer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di An Apology ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di An Apology perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come An Apology di Sixpence None The Richer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone An Apology di Sixpence None The Richer.