Testo di 'Meroe Y Los Sortilegios' di Skay

Meroe Y Los Sortilegios è una canzone di Skay il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meroe Y Los Sortilegios di Skay, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me trozabas, me comías
Y yo me dejaba hacer
Me envolvías en tu pelo
Hasta perderme en tu piel
Soplando en mi boca
Palabras de ayer
Dominado por tu hechizo
En tu hoguera me quemé
En tus fuegos, fatuos fuegos
A la muerte desafié
Espejos tus ojos
Donde me miré.
Eras como un espejismo
Que no me dejaba ver
Pero un día te perdiste
Y en tinieblas me quedé
No se si fue un sueño
Tal vez realidad.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meroe Y Los Sortilegios di Skay.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meroe Y Los Sortilegios di Skay, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meroe Y Los Sortilegios era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Meroe Y Los Sortilegios di Skay, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meroe Y Los Sortilegios? Avere a portata di mano il testo della canzone Meroe Y Los Sortilegios di Skay può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meroe Y Los Sortilegios di Skay.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meroe Y Los Sortilegios di Skay, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.