Kept My Mouth Shut è una canzone di Skunk Anansie il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kept My Mouth Shut di Skunk Anansie, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
What a fool I am
A fool I am for telling you the truth
What a fool you are
A fool you are for lying to yourself
What a day this is
You and I so silently inflamed
What a day this is
Your saddened and life worn face
It kills me twice, it kills me twice
It kills me twice, it kills me twice
And now I'm watching you
Wanting and a wishing that I kept my mouth shut,
That I kept my mouth shut
And now I'm watching you
Wanting and a wishing that I kept my mouth shut
That I kept my mouth shut
What a sin I am
That way I show my unconditional love for her
What a sin I am
A sin I am to hurt, I'm here to blame,
I`m here to hurt, I`m here to blame,
I`m here to blame
Repeat Chorus
I`m drifting in the misery of hindsight I`m drifting in the misery of hindsight
Repeat Chorus
Otras canciones de Skunk Anansie
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kept My Mouth Shut di Skunk Anansie, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kept My Mouth Shut era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kept My Mouth Shut di Skunk Anansie sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kept My Mouth Shut perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kept My Mouth Shut di Skunk Anansie.