Testo di 'Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio)' di Slavogorje

Vuoi conoscere il testo di Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio) di Slavogorje? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio) che stavi cercando.

Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio) è una canzone di Slavogorje il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio) di Slavogorje, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Gledajuci ljetno nebo sto iscezava
U jesenju suton, vjetrova punu
Svjestan da dolazi, nova zima
Ugledah Zvijezdu, svijetlu krunu

A ona, onako u roju svojih pratilja
Najveca i najtuznija ljepota
Stvorila je prazninu mojih osjetila
Te davsi mi zadnji dar, sto je bila spoznaja

Jer jednom ce se proljece natrag vratiti
A priroda ce postati toplim sarenilom
Bog krscanski izdajnicki ce nestati
Preostat ce ostavstina suma slavenskih
... ostavstina suma slavenskih

Gledajuci posljednje bogove sume
Njihovih ruku djela, ovog svijeta zelenilo
Ispracaj bio je tisi od Njegove rune
Drevne rune koja je stvorila nistavilo

Takva je bila ova Sjeverna Zvijezda
Nistavilo iz svoje materije rodila
Koje se odrazi na dusi jednog smrtnika
Smrtnik, kojega je povijest vodila

Jer jednom ce se proljece natrag vratiti
A priroda ce postati toplim sarenilom
Bog krscanski izdajnicki ce nestati
Preostat ce ostavstina suma slavenskih
... ostavstina suma slavenskih

Zatisje pred zadnju, finalnu buru
Stize prije nego sto se nadam
Novi samo prozvani bog u novu uru
Kroz tu vjecnu samocu se prikradam

Ima nas koji vjerujemo...
Ima nas koji potujemo...

Jer jednom ce se proljece natrag vratiti
A priroda ce postati toplim sarenilom
Bog krscanski izdajnicki ce nestati
Preostat ce ostavstina suma slavenskih
... ostavstina suma slavenskih

Preostat ce ostavstina suma slavenskih

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio) di Slavogorje.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio) di Slavogorje, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio) di Slavogorje sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Slavogorje, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ostavstina Suma Slavenskih (Sumo Sjajna Diptih, drugi dio) di Slavogorje, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.