Testi delle Canzoni di Slayers

Ti piacciono le canzoni di Slayers? Qui troverai i testi delle canzoni di Slayers così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Slayers.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Slayers?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Slayers più ricercate.

  1. Give a Reason
  2. Breeze
  3. Jama wa Sasenai
  4. Slayers Next Abertura
  5. Alone
  6. Alone (translation)
  7. Ame No Far Away
  8. Ame No Far Away (English Translation: Far Away From The Rain)
  9. Anata Wa Takago
  10. Anata Wa Takago (English Translation: You Are Octopus Language)
  11. Brave Souls - Give a Reason
  12. But But But
  13. Datte Koi Shitara... When I'm In Love
  14. Don't Be Discouraged
  15. Encerramento da OVA - Livro dos feitiços
  16. Encerramento Slayers
  17. Evil -Bad Blood
  18. Exit Running
  19. Fair Wind
  20. Feel Well
  21. Get Along
  22. Gloria - Kimi Ni Todoketai
  23. Going History
  24. Going History (translation)
  25. Good Luck!
  26. Honki!!
  27. I & Myself
  28. In This Arm
  29. Just Be Conscious
  30. Kagirinai Yokubou no Naka Ni
  31. Kono Sekai No Dokoka de
  32. Kujikenaikara
  33. Majime Na Kikkake
  34. Midnight Blue
  35. More Than Words
  36. Naked Mind
  37. Naritai
  38. Nemurenai Yoru Wa...
  39. Never Die
  40. Never Never Give Up
  41. Niji No You Ni; Like a Rainbow
  42. Nou Aru Raibaru wa Tsumen wo Kakusu
  43. Only Lonely Soldier
  44. Otome no Inori
  45. Pink Typhoon
  46. Process
  47. Raging Waves
  48. Reflection
  49. Rumba Rumba
  50. Run All the Way!
  51. Saikou no Gamble
  52. Secret - Dareka No Message
  53. Sekai Ichiban no Victory
  54. Senjou no Madonna
  55. Shakunetsu no Koi
  56. Shining Girl
  57. Slayers 4 the Future
  58. So In The World
  59. Somewhere
  60. Stand Up!
  61. Take Your Courage
  62. Touch Yourself
  63. Uso No Nai Geemu - Set Me Free
  64. We are...
  65. We are... (translation)

Slayers (スレイヤーズ?, Sureiyāzu) è una serie di light novel scritta da Hajime Kanzaka e illustrata da Rui Araizumi. La serie è pubblicata a puntate sulla rivista Dragon Magazine di Fujimi Shobō dal 1989 e segue le vicende della giovane maga Lina Inverse, del suo seguito di compagni e delle loro avventure. La storia si svolge in un mondo fantasy dove la magia occupa un ruolo fondamentale. Slayers mantiene un tono prevalentemente umoristico, che poi lentamente diventa sempre più serio con il progredire della storia. L'opera originale ha ispirato numerose serie di light novel spin-off e prequel, così come anime, manga, videogiochi e giochi di ruolo. L'anime si compone di cinque serie televisive, di cui le prime tre Slayers, Slayers Next e Slayers Try realizzate tra il 1995 e il 1997 da E&G Films che si compongono di 26 episodi ciascuna per un totale di 78 puntate, trasmesse su TV Tokyo. Infine la quarta e la quinta realizzate da J.C.Staff tra il 2008 e il 2009, Slayers Revolution e Slayers Evolution, di 13 episodi ciascuna, per un totale di 104 puntate. Alle serie televisive hanno fatto seguito numerosi OAV e film, ambientati prima degli eventi televisivi e in cui Lina è accompagnata da una maga assillante e presuntuosa di nome Naga. L'adattamento italiano della serie televisiva è stato curato da Mediaset, che ne ha modificato il titolo in Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina per le prime tre serie, trasmettendone una versione pesantemente censurata su Italia 1 tra l'agosto 1997 e l'aprile 1998. Dal 5 ottobre 2009 è andata in onda su Hiro la 4ª stagione con il titolo originale, stesso discorso per la quinta trasmessa a partire dal 31 ottobre 2009. Nel 2004 Shin Vision editò nuovamente la prima serie con il titolo Slayers, per la pubblicazione in DVD con i nomi originali, adattamento fedele e un cast di voci diverso. I film e gli OAV della serie sono stati pubblicati in Italia da Yamato Video nel 1999 con adattamento fedele ma mantenendo il cast di voci e i nomi dei personaggi uguali a quelli della serie TV. Questi sono stati poi trasmessi sul canale di Sky Man-ga nel settembre 2011.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Slayers, forse sei qui solo per una canzone di Slayers che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Slayers, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Slayers.

I testi delle canzoni di Slayers seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Slayers, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Slayers può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Slayers e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Slayers che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.