Testo di ' Eterna Presença (gospel Version Tudo Mudou) ' di Smile's Cage

Eterna Presença (gospel Version Tudo Mudou) è una canzone di Smile's Cage il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quanto tempo eu perdi nessa vida, nos prazeres do mundo eu vivi,eu estava tão longe de ti, não sabia o que era o amor (2x).

CHORUS: Mas você veio a mim e salvou, meu Jesus numa cruz sedoou, mostrando todo o seu amor e compaixão.
E agora pequeno em meio a nós, seu amor se confirma então, comsua eterna presença nesse pão.

Hoje eu olho o passado e vejo que eu estava envolto na dor,quantos dias e meses e anos eu perdi de estar com o Senhor.

Play Escuchar " Eterna Presença (gospel Version Tudo Mudou) " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Smile's Cage

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eterna Presença (gospel Version Tudo Mudou) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eterna Presença (gospel Version Tudo Mudou) di Smile's Cage, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eterna Presença (gospel Version Tudo Mudou) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eterna Presença (gospel Version Tudo Mudou) di Smile's Cage, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Smile's Cage, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eterna Presença (gospel Version Tudo Mudou) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eterna Presença (gospel Version Tudo Mudou) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eterna Presença (gospel Version Tudo Mudou) di Smile's Cage.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eterna Presença (gospel Version Tudo Mudou) di Smile's Cage.