Testo di ' Sem par ' di Sobrado 112

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sem par che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sem par di Sobrado 112, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cheguei sem par
Acordei na cama
Ti vi só lá
Preparei um café de manha
No blablablá
Pedi pra ficar mais um pouco
A incerteza me tragou tonto
Não pude nem deixar troco
Despi o olhar
Liguei a TV
E no desinteressar
Entrosei nossos dedos do pé
Ti vesti de mim
A certeza me soprou torto
E o silêncio me sorrio
Conversei um a
Te levei pra casa
Pedi pra ligar
Sem vontade de atender
A noite outro sair
a incerteza me voltou indo
E o silêncio a horas de estar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sem par di Sobrado 112, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sem par era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sem par è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sem par perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sobrado 112, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sem par ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sem par nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sem par di Sobrado 112.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sem par di Sobrado 112, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sem par di Sobrado 112.