Testo di 'Eu Tenho Uma Banda Que Quer Ser Strokes' di Sociedade Bico de Luz

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Tenho Uma Banda Que Quer Ser Strokes di Sociedade Bico de Luz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Já comprei a minha jaquetinha
Também desarrumei o meu cabelo
Dei um trato no meu visual
Pra frequentar as festas do underground
Agora eu só bebo whisky com energético
E me faço de bêbado
De um jeito tão patético,
O meu passado eu vou enterrar
Porque agora tudo vai mudar
Eu tenho uma banda que quer ser strokes
Eu tenho uma banda que quer ser strokes
Dou um grito no final
Pra fingir que sou anormal

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Tenho Uma Banda Que Quer Ser Strokes è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Tenho Uma Banda Que Quer Ser Strokes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Tenho Uma Banda Que Quer Ser Strokes di Sociedade Bico de Luz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Tenho Uma Banda Que Quer Ser Strokes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Tenho Uma Banda Que Quer Ser Strokes di Sociedade Bico de Luz.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Tenho Uma Banda Que Quer Ser Strokes di Sociedade Bico de Luz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Tenho Uma Banda Que Quer Ser Strokes di Sociedade Bico de Luz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.