Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samba-Enredo 1992 - Non Ducor Duco, Qual É a Minha Cara? che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba-Enredo 1992 - Non Ducor Duco, Qual É a Minha Cara? di Sociedade Rosas de Ouro (SP), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Bom é recordar, bom demais
Velhos lampiões de gás
Candelabros, garoa, galos nos quintais
O tempo passou perdido nos antigos carrilhões
Quando o gigante explodiu
Uma selva de pedra surgiu
O ar, cadê meu ar?
No Ibirapuera vou deitar e rolar
Paulista dos barões do café
Catedral, Marco Zero, salve a praça da fé!
Lugar de bamba, fala São João, fala Ipiranga
Rosas baianas faz no largo do Arouche
Toda a cidade girar
É gol, treme terra lá na geral
São milhões de divinos violinos lá no Municipal
Tietê, quero um dia beber você
As crianças virão saciar a sede na conchinha da mão
A estrela sampa brilhou iluminando os pioneiros
Jesuítas vindos da Serra do Mar
Azul e rosa a passar
Azul e rosa é roseira
Roseira onde canta o sabiá
Meu sabiá, ô ô ô ô
Soltou o trinar, cantou, cantou
Deu um show na passarela
Levantou a galera
Bateu asas e voou
Otras canciones de Sociedade Rosas de Ouro (SP)
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba-Enredo 1992 - Non Ducor Duco, Qual É a Minha Cara? è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Samba-Enredo 1992 - Non Ducor Duco, Qual É a Minha Cara? ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba-Enredo 1992 - Non Ducor Duco, Qual É a Minha Cara? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Samba-Enredo 1992 - Non Ducor Duco, Qual É a Minha Cara? di Sociedade Rosas de Ouro (SP), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Sociedade Rosas de Ouro (SP), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba-Enredo 1992 - Non Ducor Duco, Qual É a Minha Cara? ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba-Enredo 1992 - Non Ducor Duco, Qual É a Minha Cara? nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Samba-Enredo 1992 - Non Ducor Duco, Qual É a Minha Cara? di Sociedade Rosas de Ouro (SP).
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Samba-Enredo 1992 - Non Ducor Duco, Qual É a Minha Cara? di Sociedade Rosas de Ouro (SP), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samba-Enredo 1992 - Non Ducor Duco, Qual É a Minha Cara? di Sociedade Rosas de Ouro (SP).