Testo di 'Samba Enredo 2006 - a Diáspora Africana. Um Crime Contra a Raça Humana' di Sociedade Rosas de Ouro (SP)

Vuoi conoscere il testo di Samba Enredo 2006 - a Diáspora Africana. Um Crime Contra a Raça Humana di Sociedade Rosas de Ouro (SP)? Sei nel posto giusto.

Samba Enredo 2006 - a Diáspora Africana. Um Crime Contra a Raça Humana è una canzone di Sociedade Rosas de Ouro (SP) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba Enredo 2006 - a Diáspora Africana. Um Crime Contra a Raça Humana di Sociedade Rosas de Ouro (SP), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Salve mãe negra berço da humanidade
É negra raiz, herança na cor
Canta minha Rosas de Ouro
Exaltando nosso povo,
Que a história humilhou.
África suntuosa e civilizada.
Varrida pela ambição
Assim o teu tesouro se perdeu.
Em nome da fé, negro foi escravizado
Do seu ventre arrancado, Fez prece para os orixás,
Na certeza de não voltar jamais.

Em pleno navio negreiro... Ô Ô Ô
Negro põe-se a lamentar...
Crueldade e agonia
Testemunhadas pela Rainha do Mar

Aportou no meu Brasil, a escravidão
Nos quilombos resistiu à exploração
Com a força do seu sangue construi,
Riqueza que ele não usufruiu.
Um sentimento de liberdade,
Mascarado na verdade, pela abolição.
E hoje o negro canta,
E que esse canto não seja em vão,
E a "sociedade" vem clamando o seu perdão!

Olhai por nós, oh meu senhor,
Ilumina a igualdade social
E a Nação azul e rosa,
Vai a luta orgulhosa
Contra o preconceito Racial

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba Enredo 2006 - a Diáspora Africana. Um Crime Contra a Raça Humana è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Samba Enredo 2006 - a Diáspora Africana. Um Crime Contra a Raça Humana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Samba Enredo 2006 - a Diáspora Africana. Um Crime Contra a Raça Humana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba Enredo 2006 - a Diáspora Africana. Um Crime Contra a Raça Humana di Sociedade Rosas de Ouro (SP) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba Enredo 2006 - a Diáspora Africana. Um Crime Contra a Raça Humana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Samba Enredo 2006 - a Diáspora Africana. Um Crime Contra a Raça Humana di Sociedade Rosas de Ouro (SP).

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samba Enredo 2006 - a Diáspora Africana. Um Crime Contra a Raça Humana di Sociedade Rosas de Ouro (SP).