Sight Of The Oracle è una canzone di Sol Sistere il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Sight Of The Oracle? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sight Of The Oracle di Sol Sistere? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Constant suffering is imminent
The rope is set for each
Doom to a lost divinity
Foreign is the elite
The eyes of misery
Focus directly through me
Introspection through the hermetism
The sight of the oracle
Has been harvested on me
Thought control as discipline
Their bodies remain brisk
Through them in orden to kill
Pursue it attentively
Introspection through the hermetism
The sight of the oracle
Has been harvested on me
The target is waiting to succumb
Doom to a lost divinity
Foreign is the elite
The eyes of misery
Focus directly through me
Otras canciones de Sol Sistere
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sight Of The Oracle di Sol Sistere.
Sapere cosa dice il testo di Sight Of The Oracle ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sight Of The Oracle era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Sight Of The Oracle di Sol Sistere, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sight Of The Oracle perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Sol Sistere, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sight Of The Oracle... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sight Of The Oracle nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sight Of The Oracle di Sol Sistere.