Testo di 'Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III)' di Solefald

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III) di Solefald, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III) di Solefald? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As the last god on Earth I ask for a whisky
The floodwave took it all life up here is risky
What can I tell you the giants pulled us under
A sky-high tsunami black walls of thunder

My Third Valhalla was splintered by the waves
I knew at heart no bloody magic saves
In solitude divine I mourn the greatest loss
The golden world of gods everything that was

Creator Destroyer I am Allfather again
The nine worlds went under except for number ten
One for Being Yggdrasil in my hand
Zero for the lifeless Nothingness' land

I curse the Norns that weave the Vital Code
Life both good and evil to rise and to erode
Cells feed on matter feeds on cells feed on matter
If a body is to grow it needs another one to shatter

Life requires Death to seep through the pores of Time
A mytholife like Sisyphos that continues to climb
It menas that no life is pure not even my own
Also Odin's veins are host to a giant's seed sown

So what I create 'twill have a twofold nature
The Twilight of the Gods was not an erasure
What hurts the most is that if I kill the enemy
His essence still lurks deep down within me

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III) di Solefald, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III) di Solefald, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III)? Avere a portata di mano il testo della canzone Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III) di Solefald può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Solefald, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Waves Over Vallhalla (An Icelandic Odyssey Part III) di Solefald.