Testo di ' Distância Danada ' di Solevante e Soleny

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Distância Danada di Solevante e Soleny, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Distância Danada ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Distância Danada di Solevante e Soleny? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E triste viver ausente de alguém que a gente ama
Coração fica doente, sofre, chora e reclama
As vezes precisa chorar pra curar a dor do peito
Quem ama sofre paixão, quem tem paixão sofre despeito

Distância danada que judia de mim
Distância danada não me faz sofrer assim

Quando a noite vai chegando a saudade bate na porta
E uma solidão danada o coração quase não suporta
Vô dormi não tenho sono, vô comer não tenho fome
Sua ausência está acabando com a vida deste homem

Distância danada que judia de mim
Distância danada não me faz sofrer assim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Distância Danada di Solevante e Soleny.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Distância Danada ? Avere a portata di mano il testo della canzone Distância Danada di Solevante e Soleny può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Solevante e Soleny, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Distância Danada ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Distância Danada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Distância Danada di Solevante e Soleny, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Distância Danada di Solevante e Soleny.