Testo di ' O Bebum ' di Solevante e Soleny

Vuoi conoscere il testo di O Bebum di Solevante e Soleny? Sei nel posto giusto.

O Bebum è una canzone di Solevante e Soleny il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Não falem o nome dela
Perto de mim
Não falem por que se não
Eu bebo de novo

Tornei-me um ébrio
Por um falso amor
Que me arrasta pro fim
Todos me condenam
Por viver assim
Mas eu não escuto
Conversas do povo

Somente eu sei a dor amarga
Que eu estou passando
Enquanto eu vou
Minha cruz carregando
Ninguém aparece pra chorar
Por mim

Se aquele que me condena
Tivesse agora
O amor de sua vida
Nos braços de outro

Seria um ébrio a mais
No mundo a vagar
Jamais pensaria em me condenar
E estaria assim como eu
Quase louco

Sapere cosa dice il testo di O Bebum ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Bebum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Bebum è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Bebum di Solevante e Soleny sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Bebum perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Bebum di Solevante e Soleny.