Testo di ' O Bodoque ' di Solevante e Soleny

Vuoi conoscere il testo di O Bodoque di Solevante e Soleny? Sei nel posto giusto.

O Bodoque è una canzone di Solevante e Soleny il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Bodoque di Solevante e Soleny, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu fiz um bodoque
E estou de butuca
Vou dar uma pedrada
No negrão da arapuca
Bis

Quando eu ver ele
Vou dar uma pedrada
Bem no meio da testa dele

Eu não conheço ele
Mas já tenho informação
É só eu ver um preto
O bodoque está na mão
Bis

Tem cuidado gente
O negrão leva a mulher
ainda quer bater na gente

Eu tenho mulher bonita
E já me preveni
Pra ladrão de mulher
Meu bodoque está aqui
Bis

Vai chiar negrão
Vou te dar muitas pedradas
Mas a minha não vai não

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Bodoque di Solevante e Soleny.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Bodoque era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Bodoque di Solevante e Soleny, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Bodoque è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Bodoque ? Avere a portata di mano il testo della canzone O Bodoque di Solevante e Soleny può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Solevante e Soleny, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Bodoque ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Bodoque nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Bodoque di Solevante e Soleny.