Testo di '2000 Àr' di Sólstafir

Vuoi conoscere il testo di 2000 Àr di Sólstafir? Sei nel posto giusto.

2000 Àr è una canzone di Sólstafir il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Kvurslags kjaftæði er þetta
fölsk gleði, vorkunarsemi
Gerfi gleði blekking
2000 ár, þvílík þrjóska.
Þú vælir til þíns guðs
hvar er gleðin, þín helvítis falska gleði?
Sá lifnaðarháttur er ómögulegur
2000 ár.
Þú telur þig fylgja því,
líf þitt færi fyrir bý.
Sjáðu, fáðu vit.
Hunsun á sannleikanum,
horfðu tilbaka.
Hvernig var það í þeirri tíð ?
Gætirðu það í nútíð ?
Eftir 2000 ár.
Reyndu, reyndu, þú ættir að sjá
að það var þá.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 2000 Àr di Sólstafir.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 2000 Àr di Sólstafir, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di 2000 Àr ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 2000 Àr di Sólstafir sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 2000 Àr perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 2000 Àr? Avere a portata di mano il testo della canzone 2000 Àr di Sólstafir può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sólstafir, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 2000 Àr... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 2000 Àr nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 2000 Àr di Sólstafir.