Testo di 'Tô Caindo Fora (part. Jonas Esticado)' di Solteirões do Forró

Tô Caindo Fora (part. Jonas Esticado) è una canzone di Solteirões do Forró il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hoje eu acordei de madrugada
Ouvindo o vento na sacada e o coração vazio
Que frio
Faz sem você

Só uma parede nos separa
Do nosso quarto pra sala
E você não tá nem aí

Eu não consigo entender que amor é esse
Que prefere estar só no frio da madrugada
Não quer sentir o abraço da pessoa amada
Cansei dos teus castigos aos meus sentimentos

A mala tá pronta
No carro lá fora
Fique com a casa
Só quero a viola
Tô caindo fora
Eu tô caindo fora

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tô Caindo Fora (part. Jonas Esticado) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tô Caindo Fora (part. Jonas Esticado) di Solteirões do Forró, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tô Caindo Fora (part. Jonas Esticado) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tô Caindo Fora (part. Jonas Esticado) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tô Caindo Fora (part. Jonas Esticado)? Avere a portata di mano il testo della canzone Tô Caindo Fora (part. Jonas Esticado) di Solteirões do Forró può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tô Caindo Fora (part. Jonas Esticado) di Solteirões do Forró.